CHI SIAMO

L'associazione S35 nasce dall'unione di alcuni appassionati di cultura che hanno deciso di unire le forze per diffonderla specialmente tra i più giovani e tra le persone in difficoltà.

La S35 ha sede a Feltre (BL) ma vuole lavorare senza confini sostenendo non solo opere cinematografiche ma anche letterarie e di qualunque altro genere. Lo scopo dell'associazione consiste nel diffondere la cultura attraverso la produzione di contenuti o attraverso la realizzazione di corsi e workshop.

IL NOME

Vi starete chiedendo perché si chiami S35.

Il none è l'abbreviazione del termine SUPER 35 che è il formato della pellicola cinematografica ed attualmente dei sensori utilizzati dalle macchine da presa professionali. Questo fa capire che, prima di tutto, la nostra realtà associativa è indirizzata verso il mondo del cinema e alla diffusione del suo linguaggio.

CHI

L'associazione si rivolge principalmente a coloro che stanno facendo i primi passi nel mondo del cinema e della cultura o che, non essendo dei professionisti, vogliono lanciare un proprio progetto e necessitino di sostegno.

In primis però ci rivolgiamo alle fasce deboli come bambini e persone in difficoltà.

L'associazione svolge attività rivolte ai propri soci. Per partecipare è quindi necessario sottoscrivere la tessera associativa.

Crea il tuo sito web con Webador